Durata corso: 120 ORE
Il corso si rivolge a candidati occupati o disoccupati con laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o Scienza dell'informazione con un forte interesse per il web e i social media ed una presenza attiva in rete attraverso blog, forum e community o sui principali social network.
Il corso permetterà di acquisire competenze pratiche nei seguenti moduli:
•Social Media Platforms: gestire la brand reputation e il word-of-mouth attraverso l’uso di piattaforme Social
•Social Media Monitoring: monitorare ed analizzare la brand reputation e il word-of-mouth
•Web Editing & Copywriting: creare contenuti originali per differenti media e piattaforme
•Community Management: costruire, animare e valorizzare le Social community in rete
•Digital PR: valorizzare le relazioni nell'era digitale
•Advertising: impostare, gestire e valutare campagne di web advertising
•Analytics, metrics and KPI: misurare l'efficacia di azioni e iniziative web
•Social Media Planning: pianificare un’azione sfruttando le competenze acquisite
SEDI di svolgimento: IFOA Milano VIA OLMETTO 5
DURATA: 120 ore in aula + attività tutoring da parte di consulent Bewe. Per i candidati non occupati potrà essere attivato su richiesta un periodo di tirocinio formativo in azienda
ORARIO: 12 ore ogni 15 giorni, Venerdì (9-18) e Sabato (9-13)
COSTO: Euro 3.400 (iva esente).
Chi si iscriverà entro il 6 Dicembre 2011
potrà usufruire della quota scontata di Euro 2.900
Per informazioni e per candidarti al percorso vai su beweacademy.it
PARTENZA GENNAIO 2012